Edit

CHI SIAMO

AGIQUALITAS è un Organismo di Certificazione di Sistemi di Gestione per la Qualità nato il 22 luglio 2003. E’ acccreditato presso ACCREDIA per i settori EA 35 (Servizi), 37 (Istruzione), 38 (Sanità) e 30 (Strutture ricettive). Nei settori Istruzione e Sanità sono collocate circa il 90% delle organizzazioni certificate da Agiqualitas, mentre il rimanente 10% si distribuisce nei settori dei Servizi e delle Strutture Ricettive. Dall’inizio dell’attività i certificati emessi sono più di 200.

AGIQUALITAS opera nelle seguenti aree:

1. Certificazione di Ssitemi Gestione per la Qualità.

2. Certificazione delle Competenze.

3. Diffusione della Cultura della Qualità attraverso percorsi formativi e applicativi all’avanguardia.

 

Contatti

Indirizzo: Via Vincenzo Bellini, 10, 00198 Roma

Telefono: 06 85457301

e-mail: segreteria@agiqualitas.it

 Aggiornamento Istruzioni per Covid-19

Aggiornamento Istruzioni per Covid-19

A tutte le Organizzazioni Certificate

LORO SEDI

A seguito del protrarsi dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus, Agiqualitas prosegue nell’adozione di misure preventive per il contenimento del contagio e per la tutela della salute pubblica fornendo indicazioni alle organizzazioni certificate e a tutti gli auditors qualificati.

Considerato che gli ultimi provvedimenti di urgenza emanati dal Governo contengono provvedimenti validi su tutto il territorio nazionale, e che permane un’incertezza sulla fine dell’emergenza sanitaria, Agiqualitas intende  rivolgersi a tutte le Organizzazioni certificate che avessero un audit programmato a breve termine.

Per quanto sopra è stata predisposta una procedura di Gestione degli Eventi Straordinari che possono interessare – come nell’attuale situazione di emergenza sanitaria –  le organizzazioni certificate nella fasi di pianificazione e svolgimento dell’attività di audit. Tale documento intende altresì ridurre qualsiasi rischio che possa influire sulla salute proteggendo tutti i dipendenti e i collaboratori tramite la possibilità di rinvii mediante l’applicazione di tecniche di audit alternative.

Con riferimento a quanto comunicato si allega nostra istruzione NOTA n. 2/COM/2020.