Impegno della direzione

Il vertice aziendale intende dimostrare il proprio impegno per la qualità attraverso: 

  • La definizione di una politica per la qualità che contenga obiettivi misurabili, la poianificazione per la qualità in coerenza con tale politica e si basi su principi fondamentali di Imparzialità, Competenza, Responsabilità, Trasparenza, Riservatezza e Rapida ed Efficace risposta ai reclami
  • La definizione di un sistema di gestione della qualità
  • L’esecuzione sistematica di riesami della direzione finalizzati alla veririca dell’efficienza ed efficacia del sistema qualità
  • La messa a disposizione della struttura organizzativa delle risorse (umane, informazioni, infrastrutture, ambiente di lavoro) necessarie alla gestione efficace del sistema qualità

Attenzione focalizzata al cliente ed alle altre parti interessate

Il vertice aziendale intende porre in atto soluzioni organizzative e disposizioni operative descritte nel presente manuale al fine di garantire che:

  • Le esigenze e le aspettative del Cliente e delle altre parti interessate siano determinate e convertite in requisiti interni con l’obiettivo di soddisfare pienamente tali requisiti
  • I requisiti del Cliente siano pienamente compresi e soddisfatti
  • Accrescere la soddisfazione del Cliente

Politica per la qualità

AGIQUALITAS s.r.l. rappresentata dal suo Presidente ritiene l’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità elemento fondamentale della gestione aziendale. Tale sistema prevede la possibilità di accedere alla certificazione UNI EN ISO 9001 di qualsiasi organizzazione che opera all’interno dei settori accreditati senza discriminazioni di nessun genere; l’accesso alla certificazione è garantito a chiunque ne fa domanda e non sarà condizionato al sussistere di condizioni di carattere finanziario, di dimensione dell’organizzazione richiedente, di appartenenza ad associazioni, gruppi, di numero di organizzazioni certificate o di altra natura.