Premio Nazionale Qualità 2018_large

Come annunciato dal Presidente Nazionale Agidae, durante il Campus Estivo di Torino, viene indetto – in collaborazione con Agiqualitas – il secondo PREMIO NAZIONALE QUALITA’ per l’anno 2018. La partecipazione al Premio è gratuita e vi possono concorrente tutte le Organizzazioni certificate o in iter di certificazione con Agiqualitas che intendano sperimentare ed applicare il modello AgiTQM al proprio interno (secondo quanto previsto dal Regolamento di partecipazione al Premio).

Per tutte le informazioni è possibile scaricare il dépliant. Per partecipare sarà sufficiente inviare ad Agiqualitas la Domanda di partecipazione ed iniziare a redigere il Documento di Autovalutazione secondo i requisiti della norma ISO 9004.

SCARICA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PER IL PREMIO NAZIONALE QUALITA’ 2018

Download

 


Comunicazione importante

Viste le sollecitazioni ricevute in merito alla possibilità di avere più tempo a disposizione ed in considerazione dell’impegno richiesto per la compilazione del Documento di Autovalutazione Vi informiamo – con la presente – che il termine di presentazione dello stesso è stato prorogato al 31 marzo 2018.

Cogliamo l’occasione per ricordare – come anticipato in altre occasioni – che i risultati di performances espressi in termini numerici, possibilmente tramite rappresentazione grafica, devono essere inseriti nel paragrafo 10.4 o in apposito allegato a tale paragrafo.

Rimaniamo comunque a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e/o delucidazione e augurando a tutti buon lavoro porgiamo cordiali saluti.


NEWSLETTER PREMIO NAZIONALE QUALITA’

Newsletter del Premio, 1/2018 17/01/2018  Download
Newsletter del Premio, 2/2018 08/02/2018 Download
Newsletter del Premio, 3/2018 06/03/2018 Download